Via Crucis cittadina

VENERDI SANTO 30 MARZO 2018

Si rinnova anche quest'anno l'iniziativa promossa dalla Consula delle Aggregazioni laicali della Diocesi di Aosta in collaborazione con le Parrocchie della città di Aosta.

La Via Crucis cittadina, presiduta da mons. Vescovo, avrà inizio alle ore 20.30 all'Arco d'Augusto e attraverserà il centro città per concludersi sulla piazza antistante la Cattedrale.

L'evento sarà trasmesso in diretta da Radio Proposta in Blu. (frequenze)

Quarto mistero doloroso: Gesù sale al Calvario portando la croce. Dipinto murale, Issime, edicole raffiguranti i misteri del S. Rosario sul sagrato della chiesa parrocchiale.