Mons. Roberto Farinella Vescovo di Biella

Il Vescovo e la diocesi di Aosta si uniscono alla gioia e alla preghiera delle Chiese di Ivrea e di Biella per l'elezione di Mons. Roberto Farinella come Vescovo di Biella.

Vogliamo in questa felice circostanza ricordare con gratitudine la bella collaborazione avuta con la diocesi eporediese per il Seminario: don Roberto, con la sua pazienza e la sua competenza, è stato per i nostri seminaristi di allora non solo un valido punto di riferimento, ma anche un padre attento e amorevole. Oggi, ringraziandolo ancora di cuore, Gli auguriamo di poter mettere a frutto per la Chiesa che gli viene affidata i tanti doni dei quali il Signore lo ha arricchito.

Un pensiero affettuoso rivolgiamo anche a Mons. Edoardo Cerrato, al Clero di Ivrea e alla famiglia di Mons. Farinella. Così pure salutiamo con affetto e riconoscenza il Vescovo Gabriele Mana e tutta la Sua diocesi alla quale ci lega in modo particolare ala comune devozione alla Madonna di Oropa.

Mons. Roberto Farinella