Conferenza Episcopale Piemonte e Valle d'Aosta

Gli Ecc.mi membri della C.E.P.

S.E. Mons. Marco ARNOLFO, Arcivescovo di Vercelli - Vice Presidente
S.E. Mons. Franco LOVIGNANA, Vescovo di Aosta - Segretario

S.E. Mons. Roberto REPOLE, Arcivescovo di Torino e Vescovo di Susa
S.E. Mons. Franco Giulio BRAMBILLA, Vescovo di Novara
S.E. Mons. Edoardo Aldo CERRATO, Vescovo di Ivrea
S.E. Mons. Guido GALLESE, Vescovo di Alessandria
S.E. Mons. Piero DELBOSCO, Vescovo di Cuneo e Fossano
S.E. Mons. Marco BRUNETTI, Vescovo di Alba
S.E. Mons. Cristiano BODO, Vescovo di Saluzzo
S.E. Mons. Derio OLIVERO, Vescovo di Pinerolo
S.E. Mons. Gianni SACCHI, Vescovo di Casale Monferrato
S.E. Mons. Egidio MIRAGOLI, Vescovo di Mondovì
S.E. Mons. Luigi TESTORE, Vescovo di Acqui
S.E. Mons. Roberto FARINELLA, Vescovo di Biella
S.E. Mons. Marco PRASTARO, Vescovo di Asti

L'incarico di Presidente è vacante dal 7 maggio 2022, al momento la presidenza è assunta dal Vice Presidente.

(da sinistra) Mons. Repole, Mons. Gallese, Mons. Cerrato, Mons. Farinella, Mons. Sacchi, Mons. Lovignana, Mons. Brunetti, Mons. Prastaro, Mons. Delbosco, Mons. Arnolfo, Mons. Testore, Mons. Olivero, Mons. Brambilla, Mons. Miragoli.

Il Signore è vicino a chi ha il cuore ferito

Nota pastorale della C.E.P. su 'Amoris laetitia'

Il 16 gennaio 2018 è stata pubblicata una nota pastorale della Conferenza Episcopale Piemonte e Valle d'Aosta dal titolo "Il Signore è vicino a chi ha il cuore ferito. Accompagnare, discernere, integrare", per dare attuazione all'Esortazione post-sinodale Amoris laetitia. Il testo è disponibile in calce alla pagina.

Copertina della Nota pastorale della CEP

Una Chiesa madre - Iniziazione cristiana dei bambini

Il 13 gennaio 2013 è stata pubblicata una nota pastorale della Conferenza Episcopale Piemonte e Valle d'Aosta dedicata all'Iniziazione cristiana dei bambini dal titolo "Una Chiesa madre". Il testo è disponibile in calce alla pagina.

Copertina della Nota pastorale della CEP

• Una Chiesa madre

Selezionando questo collegamento è possibile scaricare il testo della nota della Conferenza Episcopale Piemontese sull'Iniziazione Cristiana dei bambini Download(118,25 KByte)