Avvicendamenti nelle parrocchie

Il 1° e il 2 luglio 2017 alcune parrocchie della nostra diocesi hanno accolto i loro nuovi pastori:

a San Biagio in Doues e Santo Stefano in Allein sono arrivati padre Onildo ORELLANA DIAZ, in qualità di amministratore parrocchiale, e padre José Manuel de Jesus VILLALOBOS SANCHEZ, in qualità di vicario parrocchiale, entrambe della società di vita apostolica Fraternità Missionaria di Maria;

a San Rocco in Lillianes, Sant'Antonio abate in Fontainemore, San Giacomo in Issime e San Michele arcangelo in Gaby è arrivato don Junior Carlo LOUISETTI in qualità di amministratore parrocchiale.

Accompagnamo con la preghiera questi sacerdoti nel loro nuovo ministero parrocchiale, senza dimenticare tutti i ministri della Chiesa che ogni giorno prestano servizio alle comunità loro affidate.

.